Il maltempo non ferma il Val D’Enza Challenge 2019!

La settima edizione del Val D’Enza Challenge, in programma per domenica 12 maggio non partiva sotto i migliori auspici, infatti le previsioni meteo promettevano pioggia per il giorno designato, mettendo a rischio la buona riuscita della competizione.

Purtroppo pioggia è stata, ponendo lo staff organizzatore davanti ad una scelta difficile: adattare il torneo a campi esclusivamente indoor oppure annullare il tutto. Alla fine la decisione presa è stata la prima e, nonostante le difficoltà, si è rivelata quella corretta grazie anche alla presenza di tutte le squadre iscritte che non hanno fatto mancare la loro partecipazione e voglia di divertirsi giocando.

Le 42 squadre radunate al Centro Sportivo di Basilicagoiano si sono date battaglia sugli 8 campi da gioco, con oltre 200 atleti partecipanti e più di 130 partite giocate.

Se il Val D’Enza Challenge risulta oggi uno dei tornei di Minibasket più apprezzati nella zona, un grande merito va al nostro staff e ai nostri atleti più grandi (Giovanili e Senior) che dedicano il loro tempo libero alla preparazione e al regolare svolgimento della giornata. Senza dimenticare il gruppo di genitori che lavora dietro le quinte in cucina, per garantire un servizio ristoro costante durante tutta la manifestazione. Grazie a tutti!

Clicca qui per visualizzare la gallery di questa edizione.

Lascia una risposta

La tua email non sarà pubblicata.

Puoi usare questi tag e attributi HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.